1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...Loading...
Università Sigmund Freud Milano | Corso di Laurea in Psicologia

Università Sigmund Freud Milano | Corso di Laurea in Psicologia

Dopo Vienna, Linz, Parigi e Berlino, apre anche la sede Milanese della Sigmund Freud PrivatUniversität, sita in Ripa di Porta Ticinese 77/79.

Obiettivo di questa università privata è offrire una formazione completa e altamente professionalizzante in teorie e tecniche delle scienze psicologiche: grazie alla propria caratura internazionale, infatti, SFU è in grado di proporre corsi estremamente attenti agli sviluppi scientifici delle tecniche psicologiche, mirati alla crescita degli studenti come professionisti.

Classi ridotte di circa 50 studenti, tutoraggio individuale, attenzione alla pratica e docenti di fama internazionale sono le chiavi attraverso le quali l’università Sigmun Freud di Milano fornirà ai propri studenti un bagaglio di competenze reali, riconosciute a livello internazionale e altamente qualificanti, volte a garantire un rapido ingresso nel mondo del lavoro da proprio dei propri studenti.

I corsi di laurea in psicologia si svolgono prevalentemente nella sed di Milano, ma ogni semestre gli studenti trascorrono un periodo continuativo a Vienna, ospiti del nuovo Campus nel centralissimo e storico parco del Prater.

Le iscrizioni al Corso di Laurea sono ancora aperte. Gli interessati potranno, accedendo alla pagina dedicata ottenere tutte le informazioni necessarie per compilando il modulo apposita presente nella  pagina dei contatti  presente sul sito dell’università

Tutte le informazioni legate a docenti, modalità di iscrizione, programma dei corsi sono disponibili su  www.milano-sfu.it.