1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...Loading...
Centro Cognitivo apre a Tradate

Centro Cognitivo apre a Tradate

Centro Cognitivo apre una nuova sede a Tradate, l’equipe multidisciplinare composta da psicologi, psicoterapeuti e psichiatri con formazione ed esperienza nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore da settembre sarà operativa anche a Locate Varesino, al confine con Tradate.

Centro Cognitivo opera già da alcuni anni sul territorio di Saronno offrendo servizi di psicoterapia individuale, trattamenti di gruppo, approfondimenti psicodiagnostici e psicologia giuridica.

Tutti i professionisti del centro utilizzano l’approccio cognitivo comportamentale che da anni è stato riconosciuto della comunità scientifica come una delle metodologie più efficaci nel trattamento di numerosi disturbi psicologici, primi fra tutti i disturbi d’ansia e dell’umore.

Sul sito internet della nuova sede www.centrocognitivotradate.it è possibile trovare tutte le informazioni relative al centro e alle sue attività, oppure si può telefonare alla nostra segreteria al numero 366.4750521 o scrivendo a segreteria@centrocognitivo.it.