1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...
Nuovo Centro Psicologico di Viale Rimembranze 62

Nuovo Centro Psicologico di Viale Rimembranze 62

Sabato 15 Dicembre in Viale Rimembranze 62 a Saronno dalle 14:00 alle 18:00 sarà inaugurata la sede del nuovo centro psicologico poli-specialistico.

Questo tipo di strutture sono ormai diffuse in molte grandi città, ma ancora mancava un riferimento di questo tipo sul nostro territorio. In un solo grande spazio sono infatti accolte diverse realtà, che si occupano di particolari difficoltà psicologiche. “Centro Cognitivo”, che da anni offre a Saronno e più recentemente a Locate Varesino trattamenti specialistici per i disturbi d’ansia e la depressione; “Centro Psicologia Clinica”, specializzato in problemi di relazione nella coppia, nella famiglia e sul lavoro. A breve, inoltre, sarà presente anche il centro “Ieled”, da anni impegnato nel trattamento dei disturbi infantili e dell’apprendimento a Milano e Pavia.

Completano l’offerta diversi professionisti specializzati in particolari aree, come per esempio il supporto alle famiglie di pazienti psichiatrici, i servizi di psicologia giuridica (nei casi di divorzio, affidamento e mobbing), i problemi di dipendenza e la consulenza medico-psichiatrica.

Con la collaborazione di oltre 10 psicologi e psicoterapeuti lo studio psicologico poli-specialistico di Viale Rimembranze è in grado di offrire una valida consulenza per tutte le principali problematiche psicologiche.

Potete approfondire le caratteristiche dei servizi offerti dallo studio psicoterapeutico di Viale Rimembranze nei siti:

www.centrocognitivo.it

www.centropsicologiaclinica.org

www.ieled.it

 

Dott. Michele Rossi